Passa ai contenuti principali

Disclaimer - Dichiarazioni, regole e istruzioni

Disclaimer - Dichiarazioni e istruzioni che regolano il rapporto dei visitatori con il blog. 


Bambina che scrive

Gli articoli, i disegni, le foto e le immagini inseriti nel blog, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono distribuiti secondo Licenza Creative Commons.

In particolare vengono concessi i contenuti a patto che siano rispettate le condizioni di "Attribuzione", "Non opere derivate" e "Condividi allo stesso modo".

Descrizione dei termini

Per “Attribuzione” (Attribution by) si intende la possibilità, concessa a terzi, di copiare, distribuire  e mostrare i contenuti a patto che venga mantenuto l’indicazione di chi è l’autore dell’opera o dell'articolo e da dove è stata prelevata (link dell’articolo del blog).

Con “Non Opere Derivate” (No Derivate Works) si intende la possibilità concessa a terzi, di copiare, distribuire  e mostrare i contenuti di, purché la copia sia identica; non sono ammessi estrapolazioni, modifiche e lavori, in genere, che derivano dall'opera o basati su di esse.

Con “Condividi allo stesso modo” (Share Alike) si permette che altri distribuiscano lavori derivati dall'opera solo con una licenza identica a quella concessa con l’opera originale. 

Per eventuali richieste particolari o chiarimenti potete contattarmi tramite email inserita nel mio profilo.

Qualora, tuttavia, per qualsiasi motivo, non riceviate risposta da parte mia, questo fatto, non va in nessun caso interpretato, come tacita autorizzazione a violare la licenza.

Maggiori informazioni sulle Licenze Creative Commons le potete trovare su Wikipedia.

Il blog storiedellabibbia.it non può essere considerato in nessun caso un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/2001, in quanto gli aggiornamenti del blog avvengono senza alcuna periodicità.

Gli articoli sottoscritti dall'autore costituiscono proprietà intellettuale e sono protetti da Licenza Creative Commons. Ogni utilizzo diverso da quelli consentiti dalla Licenza sarà perseguito ai sensi di legge. 

Il blog e l'autore non si assumono alcuna responsabilità relativamente ai collegamenti che rimandano a terzi e a contenuti esterni al sito.

Alcuni articoli sono corredati da contenuti provenienti dalla rete (e dunque considerati di dominio pubblico), nel caso i legittimi proprietari di questi ultimi si ritenessero danneggiati dalla pubblicazione, o comunque ne fossero infastiditi, basterà una segnalazione tramite email alla Redazione per rimuoverli dal blog.

Il blog non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni o descrizioni presenti nei propri contenuti.

Il blog non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o della onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

In nessun caso il blog può essere ritenuto responsabile per danni derivanti da messaggi e da prodotti pubblicati o pubblicizzati all'interno del sito.

Tutti i siti segnalati nel blog appartengono ai legittimi proprietari, e sono citati a scopo informativo o didattico.

Qualora riteniate che un vostro marchio o logo, sia stato citato o riprodotto in modo lesivo alla vostra reputazione, contattateci, spiegando le vostre ragioni e provvederemo nel minor tempo possibile a rimediare, non essendo nelle nostre intenzioni causare o provocare situazioni spiacevoli. 

Per le citazioni e i passi biblici sono state usate le seguenti edizioni on-line: CEI 1974TILCNUOVA RIVEDUTA 1992NUOVA DIODATI

Il blog è stato fatto con il supporto di Blogger, per cui vengono usati e riconosciuti i termini impostati da Google, sulla privacy e su gli usi dei cookie, che puoi visionare in questa pagina.


Commenti

  1. Grazie, per aver messo a disposizione, le storie illustrate della Bibbia, raccontate in maniera semplice per i bambini, e non solo. Buonasera

    RispondiElimina

Posta un commento

Il tuo commento verrà valutato e inserito se rispetta i termini di cortesia nel web.